Anna Tatangelo, pranzo al mare con la famiglia e il fidanzato Mattia Narducci

065636065-d6a0e6df-9a7e-4ecb-90c1-16ef6745e24eAnna Tatangelo e Mattia Narducci al mare insieme. La cantante in pausa tra una data del tour e l’altra si è concessa un pranzo sulla spiaggia con la famiglia e gli amici e sui social è rispuntato il modello. Nelle ultime settimane si era parlato di crisi o addirittura di addio nella coppia, ma a vederli sui social tra i cuoricini sembra che il cielo sia proprio sereno su di loro. Lei bombastica in abito nero dalla scollatura vertiginosa, lui in tshirt e camicia slacciata affascinante e bello come il sole.
Anna Tatangelo si scatta qualche foto fronte mare inquadrando il prendisole a spalline sottili dalla scollatura provocante e dallo spacco intrigante. Poi gira l’obiettivo verso Mattia Narducci, che ha 10 anni meno, e posta un primo piano del fidanzato con tanto di cuoricino. Anche il modello si diverte a riprendere la sua bella ricambiando l’emoj amorosa. Si respira aria complice, l’intesa è perfetta e il pranzo in famiglia è all’insegna del relax, dell’allegria, del divertimento e dell’affiatamento. Silvia Tatangelo gira un video alla coppia seduta accanto a tavola, la cantante mostra un sideboob da urlo e il modello mima dei baci in direzione dell’obiettivo.

Le voci di crisi o d’addio Nelle ultime settimane Anna Tatangelo e Mattia Narducci avevano fatto preoccupare i fan. Nessun post di coppia, niente storie insieme e soprattutto in location sempre molto distanti. Si è parlato di crisi o ancora di più di un addio repentino per la cantante e il modello che invece avevano abituato i follower a dediche amorose e reciproci post. Ma Anna è stata impegnata in giro per il mondo con il suo tour e Narducci invece ha preso il volo per i numerosi shooting di lavoro. Ora che Anna è rientrata in Italia hanno trovato il modo di rivedersi e anche un pranzo al mare è l’occasione perfetta per godersi un po’ di relax insieme.

La storia d’amore tra Anna e Mattia Anna Tatangelo e Mattia Narducci si sono fatti beccare insieme per la prima volta a febbraio, ma avevano già trascorso una vacanza di coppia a Parigi. Da quando hanno iniziato a seminare indizi del loro amore è stato un crescendo di passione e di foto paparazzate a Milano, a Roma, sul lungomare di Ostia.

La vita privata della Tatangelo Nel suo passato amoroso Anna Tatangelo ha vissuto una storia molto importante con Gigi D’Alessio da cui ha avuto suo figlio Andrea. Poi ha ritrovato la serenità tra le braccia di Livio Cori, ma la passione non è durata. Anna ha attraversato anche un periodo difficile per la scomparsa della madre a cui era molto legata. Con Mattia Narducci ha voltato pagina e si prepara ad affrontare un’estate al massimo.

Anna Tatangelo, pranzo al mare con la famiglia e il fidanzato Mattia Narducciultima modifica: 2023-05-29T15:24:29+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo