Vip alla prova costume? Tutte promosse

105745399-d983798f-500d-402a-b94b-b7a8df6459b6L’estate ormai è alle porte e le vip sono già pronte per sfoggiare i loro fisici esplosivi in spiaggia. Sono in molte quelle che hanno dato già il via alla prova costume, posando in bikini per i social in diretta dalle vacanze nei posti caldi. Le loro curve pericolose fanno sognare i follower che con i loro cuori confermano: tutte promosse!

Elisabetta Gregoraci ha fatto una toccata e fuga in Egitto: giusto il tempo per qualche scatto in costume. Con il due pezzi giallo e la pelle leggermente abbronzata è uno schianto, e lei ammicca all’obiettivo sicura della sua bellezza. Cecilia Rodriguez invece è volata a Ibiza con Ignazio Moser e lì, tra una coccola in spiaggia, un po’ di relax sotto il sole e un tuffo in mare, ha approfittato anche per sfoggiare le curve prosperose in bikini.

Taylor Mega non delude e se le temperature non sono proprio tropicali ci pensa lei a farle salire alle stelle. Ha trascorso qualche giorno a Monte-Carlo e ne ha approfittato per regalare ai follower qualche scatto mozzafiato in costume bianco e lo sguardo ammiccante. La sua cara amica Valentina Vignali invece si trova a Bali e, oltre alle bellezze naturalistiche del paradiso terrestre, inquadra anche il suo fisico tonico e prorompente in due pezzi.

Diletta Leotta in costume sfoggia il pancione, a Maiorca con Loris Karius mette in mostra le curve prorompenti da futura mamma. La loro bimba nascerà ad agosto e la conduttrice sportiva anticipa le vacanze. Viky Varga invece ha trascorso qualche giorno a Dubai con il marito Graziano Pellè, posando sexy e ammaliatrice con due pezzi mozzafiato che fanno risaltare il suo fisico asciutto e longilineo.

La prova costume di Georgina Rodriguez va in scena a bordo piscina a Riyadh, dove la modella posa con fare languido e le curve giunoniche in mostra, perfettamente fasciate dal bikini azzurro. Valentina Ferragni invece posta dalle spiagge della Sardegna mentre si lascia accarezzare dal vento, con un costumino zebrato ad alto tasso di sensualità.

Vip alla prova costume? Tutte promosseultima modifica: 2023-05-15T15:38:58+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo