Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventano zii

081319409-767e02d8-213d-4811-8990-c26b98bb5dd4Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventano zii. Il dolce annuncio della cicogna lo ha dato la sorella del conduttore, Adelaide De Martino, nel giorno dedicato alla festa della mamma. La ragazza ha postato una foto che la ritrae con la madre e le zie e ha scritto: “Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”. Santiago avrà presto il primo cuginetto o cuginetta!

Stefano De Martino diventerà zio e Belen Rodriguez con lui. La sorella dell’ex ballerino napoletano ha annunciato sui social la dolce attesa. In una foto con la madre e le zie davanti alla torta dedicata alla festa della mamma, Adelaide De Martino ha scritto: “Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri a mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me. Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”.

Adelaide De Martino incinta La sorella di Stefano De Martino e cognata di Belen Rodriguez aspetta il suo primo figlio dal compagno Diego Di Domenico, già padre di una bambina. Per Adelaide De Martino la gioia della gravidanza è enorme e la sua dolce metà le ha rivolto un post pieno d’amore: “Oggi è un giorno speciale, dove tutte le mamme ricevono gli auguri dai propri figli! E’ il primo anno che lo festeggi anche tu. Auguri amore mio, sono certo che sarai una mamma straordinaria”.

Belen e Stefano zii per la prima volta Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventano zii per la prima volta. E nonostante le continue voci di maternità e relative smentite per quanto riguarda Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, prossimi alle nozze, a dare un cuginetto o cuginetta a Santiago sarà Adelaide De Martino. La giovane partenopea diventerà mamma e non sta più nella pelle dalla gioia. Stefano De Martino ha anche un fratello, Davide De Martino, 19 anni, da poco entrato nel mondo della boxe con grande successo.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventano ziiultima modifica: 2023-05-15T15:35:11+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo