Chiara Ferragni in topless per un bagno bollente

074225610-3b0e7a45-b931-4380-8f7b-2168766c0b34Chiara Ferragni si gode la sua vacanza in Sudafrica con gli amici. Tra un safari e l’altro non rinuncia a qualche scatto provocante e con i follower condivide le foto sexy di un bagno bollente. A mollo in una piccola vasca idromassaggio immersa nella natura lussureggiante, l’influencer posa in topless per una serie di cartoline ad alto tasso erotico da inviare ai follower.

Gli slip del costume sono rosa con un motivo intrecciato verde, ma Chiara Ferragni si libera del reggiseno per il bagno nella sua vasca personale, una piscina di pietra gli alberi frondosi. L’influencer regala panorami imperdibili sulla sua pelle nuda e sceglie pose ammiccanti e seducenti. Anche quando il bikini è completo l’effetto non è meno sexy, con il fisico tonico in mostra e qualche scorcio di underboob.

Il safari in Africa Chiara Ferragni è partita con il suo gruppo di amici, tra cui Chiara Biasi, alla volta del Sudafrica. Un viaggio programmato per il 2020 e rimandato a causa della pandemia, che finalmente è diventato realtà. La disavventura dell’arrivo, quando i bagagli sono andati perduti e i vacanzieri hanno dovuto arrangiarsi, è stata presto dimenticata davanti alla bellezza dei panorami e degli animali in libertà, documentati con dovizia di particolari.

Periodo di vacanze dopo tanto stress I primi mesi dell’anno per Chiara Ferragni sono stati molto pesanti, e ora ricarica le pile con una vacanza dietro l’altra. Prima c’è stata la prova Sanremo che, a distanza di settimane, ha confessato essere stata durissima: “Ho avuto paura di non farcela” ha fatto sapere in uno sfogo social. Poi c’è stata la presunta crisi con Fedez, smentita da entrambi ma che li ha fatti rimbalzare sulle pagine di cronaca rosa. Il rapper ha confessato di aver avuto problemi personali da gestire (causati dagli antidepressivi che assume da quando gli è stato diagnosticato un tuomore) e che il supporto della moglie in quei momenti bui è stato fondamentale. Quando tutto è tornato sereno, Chiara è partita per il Marocco insieme ad amici e collaboratori per qualche giorno di divertimento. E’ tornata in tempo per festeggiare il compleanno dei figli Leone e Vittoria, e poi via verso il Sud Africa per una nuova pausa di relax.

Chiara Ferragni in topless per un bagno bollenteultima modifica: 2023-04-05T11:19:57+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo