Mara Venier dice addio a Domenica In? «Voglio dedicarmi alla mia famiglia»

7129036_22142610_mara_venier_covidMara Venier sarebbe pronta a lasciare Domenica In. La zia Mara, signora della domenica, ha ammesso di essere molto stanca e di desiderare una pausa per potersi dedicare di più alla famiglia ma anche ad altri progetti lavorativi. Già in passato aveva detto che avrebbe lasciato il programma, per poi ripensarci per grande amore del suo lavoro e del pubblico, ma sembra sempre più certo che nella prossima stagione non starà al timone del programma di Rai1.

L’addio a Domenica In
In un’intervista al settimanale Di Più ha ammesso: «Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero per passare a programmi che mi impegnino di meno». Non ha nascosto che molto ha inciso nella sua decisione il marito, Nicola Carraro: «L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda».

L’amore per il marito
Quindi la cara zia Mara potrebbe lasciar andare un po’ il lavoro per amore del marito: «È un uomo buono, generoso e riesce come nessun altro a darmi serenità. Io sono fumantina ma lui con la sua ironia e la sua dolcezza riesce sempre a sdrammatizzare tutto». Si tratterà comuque solo di un arrivederci, visto che comunque pare che la Venier non abbia alcuna intenzione di ritirarsi dalle scene.

Mara Venier dice addio a Domenica In? «Voglio dedicarmi alla mia famiglia»ultima modifica: 2023-02-17T19:19:44+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo