OnlyFans, Michelle lascia il posto fisso al centro tumori per la piattaforma online: «Ora sono felice e guadagno di più»

x7216349_07122858_michelle_comi_onlyfans_posto_fisso.jpg.pagespeed.ic.ISdP7WgldMMichelle Comi ci ha pensato bene prima di lasciare il contratto a tempo indeterminato da dipendente statale, ma guadandosi indietro adesso non ha dutti: «Rifarei tutto». Adesso è una delle creator di OnlyFans più famose in Italia, con oltre 230mila follower divisi su due profili Instagram, uno più casto e l’altro che rimanda ai contenuti hot.

Chi è Michelle Comi
«Lavoravo all’Istituto per tumori di Milano come impiegata amministrativa, prendevo 1400 euro al mese. Avevo solo Instagram, eppure non ero ben vista al lavoro. Ero vittima di mobbing e le mie colleghe mi guardavano malissimo», ha detto a “Cronaca Qui”. Così, ha deciso di cambiare vita: «Mi sono licenziata dall’ospedale e ho aperto Onlyfans. E oggi sono felice».

Oltre all’aspetto psicologico, c’è anche quello economico: «Quanto guadagno? Preferisco non dirlo, ma non è paragonabile al mio stipendio in ospedale». E sulle polemiche per la crescita di OnlyFans, dice la sua: «La politica considera Onlyfans un problema? E’ assurdo, siamo nel 2023. I politici si preoccupino del gioco d’azzardo». E sulle critiche dei genitori aggiunge: «Non è semplice accettarlo, a mia madre la cosa non andava giù. Ma è inutile vietare le cose ai figli. Certo, bisogna essere pronti, viviamo in una società all’antica. Ragazze, preparatevi agli insulti».

OnlyFans, Michelle lascia il posto fisso al centro tumori per la piattaforma online: «Ora sono felice e guadagno di più»ultima modifica: 2023-02-10T09:38:10+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo