Michelle Hunziker, l’effetto dente “sparito”. I fan: «È irriconoscibile…». E lei commenta così

7053978_15105210_michelle_hunziker_dente_sparito_cosa_e_successo_oggi_15_11_2022Michelle Hunziker al centro di un mistero social: ha perso un dente? È quello che sospettano i fan, ma la showgirl svizzera ha voluto fare chiarezza rassicurando tutti per smentire ogni finta supposizione: «È un effetto ottico, state tranquilli». Che sia per un motivo o per un altro, la famiglia Hunziker-Ramazzotti rimane al centro del gossip, e qualche volta… ahimè per ragioni inesistenti. Ma cosa è successo?

Cosa è successo
Michelle Hunziker ha condiviso sui social un tenero scatto con la figlia Aurora Ramazzzotti: acqua e sapone, che sorridono una accanto all’altra. Ma qualcosa non torna… dal selfie sembra che la Hunziker abbia perso un dente, ma ovviamente è solo un «effetto ottico», come tiene a precisare la futura nonna.

Gli utenti non hanno potuto fare a meno di commentare il post chiedendo alla Hunziker se avesse effettivamente perso un dente: «È irriconoscibile», ha scritto qualcuno.

Michelle ha ripreso i commenti e ha risposto facendo chiarezza: «C’è gente preoccupata che io abbia perso un dente. Ecco la foto che dimostra che sono tutti dove devono essere». E poi continua: «Incredibile che uno possa pensare che abbia perso un dente», scrive la Hunziker a corredo di una foto in cui mostra il sorriso e la dentatura perfetta.

«Vado a nanna serena con tutti i denti… Una testimonial Oral B senza denti… sto male», ha scherzato la showgirl svizzera, incredula dai commenti ricevuti.

Michelle Hunziker, l’effetto dente “sparito”. I fan: «È irriconoscibile…». E lei commenta cosìultima modifica: 2022-11-15T20:31:04+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo