«Principe Harry non è il figlio di Re Carlo?» Spunta la lettera choc di Lady Diana sul padre biologico

7029627_posterLe indiscrezioni sul dubbio che il Principe Harry potesse non essere il figlio di Re Carlo non sono affatto nuove, anzi risalgono almeno a quando il nuovo monarca altro non era che il Principe di Galles. Ma riemergono nuovamente a causa – o forse grazie – al libro di Anna Pasternak dal titolo “Princess in Love”.

Il libro
L’autrice ha indagato a fondo sulla vita sentimentale di Lady Diana che, come ben sappiamo, si è ribellata alla lealtà di Carlo per Camilla facendo intime conoscenze qua e là. Tra gli amanti storici annoveriamo certamente James Hewitt, ufficiale della cavalleria britannica che intrecciò con la moglie di Carlo una relazione amorosa già dal 1983.

Nel libro di Pasternak è pubblicata una lettera secondo cui Diana confidò all’amante che Harry era suo figlio biologico: Carlo che qualche anno fa, per mettere a tacere le malelingue, ordinò al figlio di sottoporsi al test del DNA.

«Principe Harry non è il figlio di Re Carlo?» Spunta la lettera choc di Lady Diana sul padre biologicoultima modifica: 2022-11-03T23:10:22+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo