Federica Pellegrini, Filippo Magnini assente al matrimonio dell’ex e del cugino Matteo Giunta: ecco la sua reazione

6894760_28141825_1661688987707Filippo Magnini non ha messo piede al grande evento dell’anno: le nozze tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Certo che è più che comprensibile non andare al matrimonio dell’ex, ma a quanto pare anche i rapporti con Matteo, suo cugino, si sono totalmente inrlinati. Non è chiaro se Magnini abbia ricevuto o meno la partecipazione da parte dei neo sposi, di sicuro non si trovava ieri a Venezia ad applaudire l’unione di Federica e Matteo.

I rapporti tra Filippo Magnini e il cugino Matteo Giunta
Tra i due cugini non sembra ci sia un rapporto idilliaco, a raccontarlo era stato proprio l’ex allenatore di Federica Pellegrini in una intervista rilasciata a Le Iene, dove spiegò che a causa della sua relazione con Federica il legame di sangue si era compromesso. Giunta sottolineò, inoltre, che Filippo non sarebbe stato presente tra gli invitati del matrimonio.

Magnini e la foto con Giorgia Palmas
Magnini non si è certo fatto vedere disperato, e proprio durante le nozze di Federica e Matteo ha voluto postare una foto con la moglie Giorgia Palmas, felice e sorridente sulla spiaggia di Costa Rei in Sardegna. Un asciugamano tra le spalle che copre entrambi, occhiali da sole e grandi risate. Sembra che questa sia la risposta che Filippo Magnini vuole dare al matrimonio di suo cugino con la sua ex fidanzata…

Federica Pellegrini, Filippo Magnini assente al matrimonio dell’ex e del cugino Matteo Giunta: ecco la sua reazioneultima modifica: 2022-08-29T15:17:25+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo