Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il mistero del test di gravidanza: «Chi nasconde il segreto?»

x6851486_03125131_4.jpg.pagespeed.ic.ZYQTR1Y1kXPer Michelle Hunziker è un’estate davvero rovente. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, per il lei il Gossip si è subito acceso grazie alla nuova fiamma, il medico Giovanni Angiolini, con il quale è stato spesso pizzicata dai paparazzi. Ma adesso l’indiscrezione del settimanale Chi fa spuntare un nuovo mistero.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, negli ultimi giorni, hanno trascorso molto tempo insieme condividendo una vacanza da sole. Dopo le vacanze in Sardegna con la sua nuova fiamma, Michelle si è concessa una vacanza con la sua primogenita. Insieme, belle e più unite che mai, si sono concesse qualche giorno tra mamma e figlia sfoggiando anche qualche istante spensierato sui propri profili Instagram. Ma una delle due sembra nascondere un dolce segreto.

Spunta il test di gravidanza
Secondo quanto si legge tra le «Chicche di gossip» diretto da Alfonso Signorini, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sarebbero state pizzicate con un test di gravidanza. «Michelle, accompagnata dalla figlia Aurora, sarebbe stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza. La domanda che ora tutti si pongono è: a chi sarà servito? Alla mamma o alla figlia?», scrive Chi nella sua esclusiva.

Un’indiscrezione che, ovviamente, ancora non ha avuto alcuna conferma. Ma che siamo certi animerà il mondo del Gossip per capire se la dolce attesa sia dovuta allo scoppiare della passione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini o se Aurora abbia deciso di suggellare l’amore con il suo fidanzato storico, Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il mistero del test di gravidanza: «Chi nasconde il segreto?»ultima modifica: 2022-08-03T15:10:46+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo