Andrea Delogu e Luigi Bruno alle Maldive posano nudi

084534507-4fd3317e-aa31-471b-aadd-984db7e384c8Una vacanza che ha il sapore di una luna di miele quella che Andrea Delogu si è regalata insieme a Luigi Bruno. La coppia è partita alla volta delle Maldive e con i follower condivide cartoline mozzafiato. Inquadrano le stesse palme e lo stesso mare cristallino in perfetta sintonia. Anche l’idea di immortalarsi nudi piace a entrambi e così lui si fa ritrarre statuario di schiena sotto la doccia, invece lei si lascia fotografare in piscina con il seno e le parti intime nascosti dalla posa.

“Ho preso una vacanza all’ultimo momento e sono venuta alle Maldive, era un mio desiderio da sempre” ha confidato Andrea ai follower. Un sogno che ha realizzato accanto a una persona speciale. Lei e Luigi fanno coppia da un anno e sono usciti allo scoperto piano piano. Lei ha 40 anni e lui 23 e la differenza d’età ha fatto storcere il naso a molti. “Perché la società mi deve mettere nella condizione di vergognarmi di essere legata a una persona straordinaria? Siamo fuori di testa” ha detto la conduttrice in risposta alle critiche.

Quella che Bruno e la Delogu raccontano sui social è una vacanza a base di amore e relax. Si lasciano conquistare dalla bellezza dei panorami e la conduttrice si diverte a riprendersi in costume mentre sguazza nel mare placido. E se le giornate sono rese ancora più calde dai loro scatti bollenti, le serate sotto le stelle sono rilassanti a bordo piscina.

Andrea Delogu e Luigi Bruno alle Maldive posano nudiultima modifica: 2022-07-31T17:44:15+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo