Laura Pausini sbarca su TikTok con la figlia Paola: il balletto è virale, fan impazziti
Laura Pausini sbarca su TikTok e lo fa insieme a sua figlia Paola. In realtà la cantante aveva già aperto il social da marzo, sul quale aveva però solo pubblicato contenuti che riguardavano i suoi show o i videoclip, oggi per la prima volta ha inserito un video amatoriale, con un balletto studiato insieme alla sua bambina.
In meno di 12 ore il video ha avuto oltre 800 mila visualizzazioni. «Quando pensavi di aver già visto e fatto tutto, arriva tua figlia e… jiggle jiggle», afferma nella didascalia Laura che si riferisce proprio a uno dei trend del momento. Il motivetto su cui ballano mamma e figlia è uno dei più conosciuti del social, da sempre molto amato dai bambini. La piccola Paola, nata nel 2013 tra la cantante e il compagno Paolo Carta, non poteva essere da meno e, come spesso accade, ha voluto coinvolgere la mamma. I fan sono impazziti per il video studiato ad hoc dalla bimba come una vera tiktoker, e tra i commenti c’è chi vede una somiglianza tra Laura e Simona Ventura.
Related Posts
-
La carica sexy di Mercedesz Henger sbarca all’Isola dei Famosi
Nessun commento | Mag 9, 2022 -
OnlyFans, Michelle lascia il posto fisso al centro tumori per la piattaforma online: «Ora sono felice e guadagno di più»
Nessun commento | Feb 10, 2023 -
Elisabetta Gregoraci ancora single, ecco perché: «Con gli uomini sono esigente, devono superare delle prove»
Nessun commento | Giu 30, 2022 -
Naomi De Crescenzo, star di OnlyFans: «Con i miei video hot guadagno più di un politico»
Nessun commento | Giu 6, 2022