Elisabetta Canalis, la prima sfida sul ring: «Perché faccio kickboxing? Sono un po’ pazza, però mi piace»

Elisabetta-Canalis-kickboxingSabato, alla Reggia di Venaria, alle porte di Torino, andrà in scena la Night of Kick and Punch 12 Black Tie Edition. Nella card dei match dell’evento ci sarà anche la showgirl Elisabetta Canalis che, per la prima volta in assoluto, salirà sul ring per un vero e proprio incontro di kickboxing della durata di tre riprese contro Rachele Muratori.

Elisabetta, come mai ha deciso di combattere?
«Colpa di Angelo Valente, il mio allenatore. Me l’ha proposto lui e io ho accettato. Perché? Perché sono un po’ pazza».
Non ha timore di farsi male?
«Sì, ho paura, ovvio: ma non credo che accadrà. Mi sento sicura, mi piace molto questa disciplina sportiva. Mi sono preparata bene».
Ha qualche gesto scaramantico che si porterà dal mondo dello spettacolo?
«Sì, porterò mia figlia Skyler e so che, comunque andrà a finire, sarò soddisfatta. La mia piccola è l’amuleto personale porta fortuna».
Grazie a lei si sta parlando molto di questo evento.
«Spero di dare il mio contributo per dare più visibilità alla kickboking, uno sport che amo moltissimo. Voglio anche dimostrare che non esistono sport preclusi alle donne. Ormai sono anni che mi dedico a questa disciplina. La trovo stimolante e appassionante».

Elisabetta Canalis, la prima sfida sul ring: «Perché faccio kickboxing? Sono un po’ pazza, però mi piace»ultima modifica: 2022-06-14T09:18:58+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo