Meghan e Harry, la foto della figlia Lilibet per il compleanno che lascia tutti senza fiato

6736785_06232257_lilibetHarry e Meghan Markle, il Duca e la Duchessa del Sussex, hanno diffuso a sorpresa attraverso i social una foto della loro figlia Lilibet che ha festeggiato il suo primo compleanno. Eccola, finalmente, in tutta la sua bellezza. Secondo i tabloid inglesi la fotografia di Lilibet, che sabato ha celebrato il suo primo anno di vita con una super festa con la famiglia e gli amici intimi dei Sussex al Frogmore Cottage di Windsor, è stata scattata dall’amica di famiglia Misan Harriman.

Il principe Harry e Meghan hanno lasciato Londra prima della fine delle celebrazioni per il Giubileo di Platino, che segna i 70 anni di regno della regina Elisabetta. Lo scrivono i tabloid britannici, pubblicando le foto dei due a bordo di un suv e poi in aeroporto, per imbarcarsi su un jet privato diretti a Santa Barbara, in California. Come scrive il Daily Mail, il duca e la duchessa del Sussex, insieme ai loro figli, sono partiti dall’aeroporto di Farnborough alle 13 e 30 di ieri, ora locale, un’ora prima dell’inizio del corteo giubilare nel centro di Londra. Mentre la regina Elisabetta, il principe Carlo e il duca di Cambridge William salutavano la folla dal balcone di Buckingham Palace al termine di quattro giorni di festa, dunque, Harry e Meghan stavano già attraversando l’Atlantico.

L’ultima loro apparizione pubblica in occasione del Giubileo di platino è stata alla Messa del Ringraziamento nella Cattedrale di St Paul. Hanno trascorso la maggior parte del loro soggiorno al Frogmore Cottage con i loro figli e, appunto, hanno tenuto una festa per il primo compleanno di Lilibet nella residenza di Windsor. Una festa all’insegna dell’eleganza e dopo la quale sono state diffuse le foto della piccola Lilibet.

Meghan e Harry, la foto della figlia Lilibet per il compleanno che lascia tutti senza fiatoultima modifica: 2022-06-07T15:18:00+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo