Il calciatore Andy Carroll ubriaco e a letto con due donne a 7 giorni dal matrimonio: la reazione della fidanzata

6728514_02113224_andy_carroll_dubai_moglieA una settimana dal matrimonio Andy Carroll è stato beccato a letto con due donne. Un addio al celibato a Dubai tra amici che è finito male. Ubriaco e con due bionde, l’attaccante del West Bromwich è stato paparazzato finendo sul Sun. Foto che non avranno fatto piacere alla sua fidanzata, e madre dei suoi tre figli, Billi Mucklow star dei reality inglesi che sembrava fino a ieri aver messo in discussione le nozze. A far scoppiare la bomba è stata una delle due ragazze con cui il calciatore è stato fotografato: Taylor Jane Wilkey, che col suo post sui social network ha rivelato tutto, e l’amica personal trainer Phoebe Robb. Il giocatore si vede addormentato e visibilmente ubriaco.

Andy Carroll, a letto con 2 donne a 7 giorni dalle nozze
Wilkey ha in parte scagionato Andy: «Dopo una festa siamo andate nel suo hotel. Abbiamo bevuto molto, ascoltato musica. Carroll si è messo a letto, completamente ubriaco, e si è addormentato. Era troppo fuori di sé per poter fare qualcosa. A quel punto abbiamo fatto delle foto per scherzare».

Carroll ha confermato questa versione ed ha prontamente chiesto scusa alla futura moglie. E anche la ragazza 27enne si dice dispiaciuta di quanto successo. «Mi pento per la foto che ho pubblicato – ha ammesso Wilkey -. Mi dispiace per la sua fidanzata, ma Carroll è stato un gentiluomo che non ci ha molestate, non si è spinto oltre. Non è successo nulla. Abbiamo esagerato con l’alcol: una ventina di giri di vodka, decine di bicchieri di sangria e altrettanti di Jäegermeister. Chi era alla festa ci aveva detto che si trattava di una vacanza tra ragazzi, non di un addio al celibato. Da quelle foto sembro nuda, ma è colpa dello zoom. Avevo il vestito rosa. Eravamo tutti talmente stanchi che ci siamo addormentati e non è successo niente».

Le prove effettive di quanto sia successo quella notte non ci sono e non ci saranno mai e per Billi non è un momento facile. Ma oggi sul tabloid inglese escono altri dettagli.

La decisione della fidanzata
«L’ex star di Towie , 34 anni, ieri sembrava abbattuta mentre faceva shopping con sua madre, con il suo enorme anello di diamanti ancora lontano dal dito». E come non capirla. «Ma nonostante tutto si dice che abbia accettato di sposare ancora Andy, 33 anni, sabato». Una fonte ha detto: «Billi è stata completamente umiliata da Andy ma in fondo lo ama ancora». Secondo amici e parenti della compagna di Carroll, la donna «ha fatto molta ricerca interiore e ha scelto di andare avanti». D’altronde il matrimonio è tra soli due giorni: tutto è prenotato e i loro ospiti sono tutti pronti per partire. «Billi crede che non sia successo niente a Dubai e vuole solo andare avanti. Anche se non tutti pensano che stia prendendo la decisione giusta, coloro che la amano la stanno supportando in ogni modo possibile».

Il calciatore Andy Carroll ubriaco e a letto con due donne a 7 giorni dal matrimonio: la reazione della fidanzataultima modifica: 2022-06-02T18:14:26+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo