Caterina Balivo a nozze: «Sarà un dating show speciale, con i figli ‘sponsor’ della mamma»

caterina balivo-10-37In Tv c’è chi vuole essere milionario, chi cerca moglie (soprattutto i contadini), chi vuole scovare gli ignoti, chi vuole l’eredità. Sotto a chi tocca dunque. Avanti un altro direbbe Bonolis. Anzi un’altra. Perché lei in tv c’è stata per tanto tempo, fin da giovanissima. Nelle ultime due stagioni l’abbiamo vista con il suo taccuino indossare i panni di investigatrice nel Cantante mascherato. Ora però dopo qualche anno torna in conduzione.

La signora in questione è Caterina Balivo. Per lei si riaccendono le telecamere, ma non quelle della Rai, bensì la vedremo su Tv8 con un nuovo format. Una produzione originale, in esclusiva per la prima serata tv dal titolo Chi vuole sposare mia mamma?, un inedito dating show, rivoluzionario, romantico e divertente.

«Appena mi hanno proposto la conduzione di Chi vuole sposare mia mamma? ho risposto decisa Si, lo voglio! spiega Caterina Balivo – perché che i figli siano protagonisti della vita sentimentale delle mamme mi ha molto incuriosita. Quando si cresce e per varie ragioni la tua famiglia non è più unita, ognuno reagisce in maniera diversa ma tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di vedere felice la loro mamma che è unica. E poi avevo voglia di sperimentare nuovi progetti e trovo che questo dating sia inedito proprio per il confronto mamma figlio/a. Ovvio, la mamma non dovrà sposare nessuno ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore tutti noi ne saremo felici».

«Siamo felici di dare il benvenuto a Caterina aggiunge Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia uno tra i volti più amati dal pubblico italiano, che ha saputo conquistare con energia, empatia e spontaneità. Il programma, prodotto da Blu Yazmine per Tv8, vede protagoniste mamme single, accompagnate da un figlio o una figlia ormai adulti, in cerca di una seconda chance in amore, e racconta le loro storie.

Caterina Balivo a nozze: «Sarà un dating show speciale, con i figli ‘sponsor’ della mamma»ultima modifica: 2022-05-24T10:26:58+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo