Corona evade dai domiciliari e va a casa di Nina Moric: «Ridammi i soldi che mi hai rubato»

Fabrizio-Corona-e-Nina-Moric-768x430Nina Moric e Fabrizio Corona, la battaglia ricomincia, se mai era finita. Dopo le accuse sollevate dalla modella croata nei confronti dell’ex marito ieri un’accesa lite tra i due si è consumata a casa della Moric. Nella serata di ieri è stato necessario l’ntervento dei carabinieri di Milano per placare una discussione avvenuta in un’abitazione nella zona della Fondazione Prada dove vive ora Nina.

Corona, nonostante stia scontando la condanna definitiva ai domiciliari per motivi di salute, si è presentato a casa della ex moglie accusandola di averle rubato dei soldi che lui, al rientro a casa, non avrebbe trovato. La modella ha quindi prontamente chiamato il 112 chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine per violenza. Di tutta risposta anche l’ex re dei paparazzi ha chiamato i carabinieri per denunciare il furto.

L’intervento dei carabinieri
Una volta giunti i militari si è chiarito che nessuna aggressione fisica è stata fatta ai danni della Moric la quale però ha negato di aver rubato dei soldi al suo ex. Corona stavolta si è comportato bene e di fronte alle forze dell’ordine ha mantenuto un atteggiamento calmo (per questo esclusa l’aggressione). I carabinieri hanno quindi invitato Fabrizio a sporgere denuncia per il furto ma lui ha detto che ci penserà nei prossimi giorni.

Corona denunciato per evasione
Sembrerebbe tutto finito, ma così non è perchè l’ex re dei paparazzi essendo ai domiciliari non aveva il permesso di trovarsi fuori casa in quell’orario. Quindi Fabrizio Corona è stato denunciato a piede libero per evasione.

Corona evade dai domiciliari e va a casa di Nina Moric: «Ridammi i soldi che mi hai rubato»ultima modifica: 2022-04-30T17:43:04+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo