“Isola dei famosi 2022”, tra Lory e Ilona cala il gelo: “Sei una donna spietata e dal cuore di ghiaccio”

080004712-b7c1f009-c8dc-44b4-9232-bfe2c0d71f9dAll'”Isola dei famosi” dopo l’ultima puntata i naufraghi si abituano alla nuova situazione e ai cambi di formazione nei vari gruppi. In particolare su Playa Sgamada, dopo l’esito del televoto, è tornata Ilona, che ha così ritrovato Lory. Le due donne dopo un primo, timido, tentativo di essere concilianti, hanno fatto subito emergere le vecchie ruggini e in particolare Lory è andata giù pesante: “Sei la donna che più mi ha stupito dell’Isola: prima per la tua gentilezza, carineria, educazione – ha detto alla Staller -, però poi mi hai stupito per la tua spietatezza e il tuo cuore di ghiaccio”.

Lory rincara la dose: “Tu per me sei la donna del nord dal cuore di ghiaccio – le dice -. Tu per me non hai un cuore, fammelo vedere, dov’è?”. Ilona accusa il peso delle parole della compagna e dice alla Del Santo di essere un po’ più gentile con la nuova arrivata. Ma Lory non arretra e le spiega il motivo del suo rancore. “Se io e te siamo amiche, un giorno mi voti e il giorno dopo non mi dici nemmeno ‘scusa, mi è spiaciuto un po’… Me lo vuoi dire almeno ora?’. Ilona imbeccata le dice allora di essere dispiaciuta e le due si abbracciano.

Ma la tregua sembra molto fragile. Lory è convinta della spietatezza della Staller: “Al momento giusto ti dà la stoccata”. E la conferma arriva poco dopo quando parlando di Marco Cucolo Ilona fa delle allusioni poco carine: “Il tuo amore ti ama sempre – dice a Lory -, però… ha anche qualche sguardo verso qualche altre donna…”. Una palese bugia detta apposta per seminare il dubbio nella compagna e lo conferma poi in un confessionale: “Sto giocando – ammette la Staller -, però secondo me Lory non dormirà stanotte”.

“Isola dei famosi 2022”, tra Lory e Ilona cala il gelo: “Sei una donna spietata e dal cuore di ghiaccio”ultima modifica: 2022-04-27T17:45:22+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo