Enrico Brignano e Flora Canto, nozze entro l’estate: ecco le pubblicazioni a pubblicazioni

Cattura-10Un altro passo avanti è stato fatto nella strada che conduce Enrico Brignano e Flora Canto verso l’altare. Le nozze si avvicinano e quello che prima era solo un piano, ora diventa un progetto concreto visto che il Comune di Roma ha affisso le pubblicazioni di matrimonio della coppia di attori. Tutto procede secondo i piani dunque, e presto diventeranno marito e moglie.

La proposta di nozze, con tanto di brillocco, era stata fatta da Enrico all’Arena di Verona nel bel mezzo di un suo show. Durante la performance l’attore si è rivolto a Flora e, davanti a migliaia di persone, le ha chiesto di diventare sua moglie. Lei ha detto sì senza esitare e la macchina dei preparativi si è messa presto in moto.

Durante un’intervista in tv, la Canto aveva svelato già qualche dettaglio sulle nozze. “Sarà sul mare, faremo tutto lì, nostra figlia Martina porterà le fedi (la coppia ha un altro figlio, Niccolò, nato a luglio, ndr.). Sarà una cerimonia all’americana” aveva detto, svelando anche che il matrimonio sarà celebrato in estate, probabilmente a luglio. Da allora, quando l’attrice svelava di essere indietro con la pianificazione dei dettagli, sono stati fatti tanti passi avanti. Le pubblicazioni affisse sono un tassello in più che si aggiunge al mosaico: il gran giorno è sempre più vicino.

Enrico Brignano e Flora Canto, nozze entro l’estate: ecco le pubblicazioni a pubblicazioniultima modifica: 2022-03-10T16:16:57+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo