Cameron Diaz: “Sono una bestia, del mio aspetto non mi importa molto e non mi lavo mai la faccia”

10725141_1503466716337156_2326989770321821696_n-2“Raramente penso al mio aspetto durante il giorno e non mi lavo quasi mai il viso, nonostante io abbia un miliardo di prodotti per la cura personale…che prendono polvere sugli scaffali”. Cameron Diaz racconta la sua “svolta”, dopo essersi lasciata alle spalle i riflettori di Hollywood, durante un’intervista con la star di RuPaul’s Drag Race Michelle Visage nel suo nuovo podcast della BBC Rule Breakers. Orgogliosa di aver abbandonato gli standard di bellezza codificati dalla società l’attrice aggiunge: “Negli ultimi otto anni sono come una selvaggia… sono una bestia!”.
Ex “It girl” di Hollywood, oggi l’attrice 49enne, che ha rifiutato quasi 100 milioni di dollari in offerte cinematografiche, definisce quel mondo “una trappola” e sembra non avere rimpianti.
Una “trappola” d cui lei è fuggita dopo il suo matrimonio con Benji Madden nel 2015.

“Sono stata vittima di tutta l’oggettivazione e lo sfruttamento della società a cui sono soggette le donne. Ho vissuto tutto sulla mia pelle in determinati momenti. È difficile non farlo, è difficile non guardare te stessa e giudicarti rispetto ad altri indicatori di bellezza, e penso che questa sia una delle cose più gravi… Negli ultimi otto anni però ho cancellato tutto. Sono diventata un animale selvatico, come una bestia!”

E invece che di cinema Cameron ora si occupa di vini e ha creato un’etichetta di successo la Avaline. Il 3 gennaio 2020 l’attrice e il marito hanno annunciato tramite Instagram, la nascita della loro prima figlia, Raddix Madden, nata tramite madre surrogata il 30 dicembre 2019.

Cameron Diaz: “Sono una bestia, del mio aspetto non mi importa molto e non mi lavo mai la faccia”ultima modifica: 2022-03-09T19:31:21+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo