Francesco Totti, l’indiscrezione: «Allo stadio con il figlio, in tribuna c’è anche Noemi»

6544744_05190708_francesco_totti_senza_ilary_blasi_stadio_noemiFrancesco Totti è andato allo stadio in occasione di Roma – Atalanta e a Dagospia non è sfuggito che nello stesso posto, a poca distanza, si trovava anche Noemi, la donna finita al centro del gossip giorni fa. Quando si parlava di una presunta crisi nel matrimonio dell’ex capitano della Roma e Ilary Blasi è spuntato il nome di questa giovane donna.

Per Noemi la vita è cambiata improvvisamente dopo essere finita sotto i riflettori e oggi che è tornata allo stadio per tifare Roma torna anche il gossip. «Stato Olimpico: in tribuna Totti con il figlio. A 60 metri Noemi con le sue amiche…», si legge su Dagospia.

Totti e la moglie hanno smentito le voci su una crisi con un video finito sui social e le stories da un noto ristorante romano con la famiglia al completo. La presenza di Noemi allo stadio, però, non è passata inosservata.

Francesco Totti, l’indiscrezione: «Allo stadio con il figlio, in tribuna c’è anche Noemi»ultima modifica: 2022-03-06T13:13:55+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo