Incidente hot per Miley Cyrus, rimane mezza nuda sul palco

093330878-546d1832-37fb-4ea5-8fc4-2971abf8d7aaIl 2022 è iniziato a “luci rosse” per Miley Cyrus. Durante il concerto di Capodanno in streaming e diretta tv, infatti, la bad girl è rimasta a seno nudo sul palco ed è stata costretta a rifugiarsi dietro le quinte per coprirsi. La parte superiore dello scintillante vestitino si è infatti slacciata improvvisamente durante un’esibizione ma Miley, da vera professionista, ha continuato a cantare coprendosi con le mani.

La cantante ha salutato il nuovo anno insieme a tante star e colleghi durante il “Miley’s New Year’s Party”, evento tv mandato in onda su Nbc e in streaming. L’incidente hot è diventato immediatamente virale sui social e in molti hanno visto nell’imprevisto a luci rosse un buon auspicio per il suo 2022.

La Cyrus era sul palco a cantare la sua hit “Party in the USA”, ma proprio all’inizio del brano lo striminzito abito di scena è scivolato giù e l’ha lasciata in topless davanti al pubblico. La popstar si è prontamente girata di schiena e si è coperta il seno con le mani, continuando a cantare, per andare a rifugiarsi nel backstage. Le telecamere hanno quindi inquadrato per qualche secondo il pubblico e l’orchestra, fino a quando Miley è ricomparsa sul palco con indosso una giacca rosso fuoco, come se nulla fosse successo.

Incidente hot per Miley Cyrus, rimane mezza nuda sul palcoultima modifica: 2022-01-03T17:30:10+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo