Alessia Marcuzzi a Dubai con le amiche, guarda le nuove foto in spiaggia

082345977-cb1160e1-e69a-4885-8ca5-0ea2987b478dDa quando si è presa una pausa dalla tv, si concede qualche svago e qualche viaggio in più. Di ritorno da Londra, Alessia Marcuzzi è volata a Dubai insieme alle amiche per qualche giorno di divertimento, sole e mare. Sui social sfoggia il suo fisico mozzafiato e mostra il suo fondoschiena da urlo mentre ancheggia sulla sabbia, cammina tra le onde e prende il sole sul bagnasciuga. Non c’è confronto che regga, il suo lato B resta il numero 1 e lei lo sa: “Autostima altissima” scrive in un post.

Che la sua vacanza sia all’insegna delle risate e dell’amicizia è chiaro, ma Alessia Marcuzzi si diverte anche a giocare facendo la femme fatale. Si lascia riprendere mentre sculetta su e giù per la spiaggia mostrando un corpo da incorniciare. Le sue curve fanno girare la testa e la showgirl ne va fiera.

“Quando ci facciamo il selfie allo specchio – scrive postando uno scatto in camera con addosso un costume leopardo che enfatizza il suo fascino – vuol dire che è la giornata ‘sì, oggi me sento che me piaccio e quindi lo vojo fa sapè a tutti’… Ps: ho fatto anche la story con la faccia seria, quindi sì, l’autostima è altissima”. Sfoglia la gallery per perderti in un panorama da sogno…

Alessia Marcuzzi a Dubai con le amiche, guarda le nuove foto in spiaggiaultima modifica: 2021-11-10T17:08:55+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo