Pippo Inzaghi diventa papà a 48 anni: è nato il piccolo Edoardo. La tenera foto su Instagram

inzaghi-figlio-ok«Tutto». Un sola parola accompagnata dalla foto di un minuscolo braaccialetto. Così Pippo Inzaghi, braaccialettodel Brescia, ha annunciato la nascita del piccolo Edoardo, nato nelle prime ore di domenica 25 ottobre. Filippo è diventato padre per la prima volta a 48 anni. La compagna Angela Robusti, 31 anni, è stata ricoverata alla Poliambulanza di Brescia.

Angela è una wedding planner nata a Udine nel 1990: già finalista a Miss Italia nel 2012 ed ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e donne, è da tempo legata all’allenatore del Brescia. Molto attiva sui social, i suoi numerosi fans avevano seguito passo dopo passo la dolce attesa e il silenzio delle ultime ore aveva fatto intuire che Edoardo stesse per nascere.

«Questi nove mesi assieme sono davvero volati – scriveva su Instagram – Io e papà abbiamo vissuto momenti fantastici di gioia, emozione e grande, grande speranza.. e più passano i giorni e più ci rendiamo conto di quanto il mistero della vita sia un meraviglioso miracolo ed un dono gigante. Ti stiamo aspettando Edoardo». E alle 5.40 Edoardo è arrivato. L’annuncio di Inzaghi su Instagram con la prima foto della manina del bimbo, ha fatto esultare i suoi fans.

Pippo Inzaghi diventa papà a 48 anni: è nato il piccolo Edoardo. La tenera foto su Instagramultima modifica: 2021-10-25T12:06:28+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo