Wanda Nara, il gesto disperato di Mauro Icardi per riconquistarla: la carriera è a rischio

x6267535_1658_wanda_nara_mauro_icardi_gesto_disperato_riconquistarla_carriera.jpg.pagespeed.ic.BX3LFbX2GdLa rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra insanabile. La carriera del calciatore è a rischio dopo che la moglie ha ammesso pubblicamente su Instagram di essere stata tradita. Avrebbe fatto un ultimo gesto disperato per riconquistarla: «Se non mi perdoni non gioco più», le parole di Icardi.

Mauro Icardi ha tentato e sta tentando in tutti i modi di farsi perdonare da Wanda Nara e di chiarire il contenuto della fatidica chat con Eugenia La China Suarez. Insiste nel dire che non c’è niente tra di loro e che hanno solo parlato. È corso a Milano per riconciliarsi e salvare la loro bella famiglia.

Wanda Nara, la crisi con Mauro Icardi
Sembra che il rapporto fosse in crisi già da tempo quando Wanda ha scoperto le chat. Avrebbe hackerato il cellulare grazie all’aiuto di un investigatore privato. Ora la carriera sportiva è a rischio perché minaccia di non scendere più in campo.

Wanda Nara, il gesto disperato di Mauro Icardi per riconquistarla: la carriera è a rischioultima modifica: 2021-10-19T17:56:10+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo