Can Yaman assalito dalle fan non riesce ad entrare in auto

091008748-859653ae-a3c7-4892-8b51-91a1b0122888Un vero e proprio bagno di folla siciliano per Can Yaman. L’attore turco a Palermo per girare una fiction insieme a Francesca Chillemi è inseguito dalle sue fan che lo aspettano sotto l’hotel, fuori dal ristorante e gli impediscono di raggiungere l’auto. Lui non si infastidisce, anzi gongola e ricambia con sorrisi e concedendosi ai selfie, nonostante gli spintoni per raggiungerlo e accaparrarsi una foto con lui.

Quando stava con Diletta Leotta, pareva non volere tanta attenzione da parte del pubblico, scansava i fotografi e si scocciava per le fan in delirio. Ora, rimasto single, si gode il trionfo tra donne urlanti e ringrazia tutte con un sorriso disarmante. Non si scompone nemmeno quando un centinaio di persone festanti lo circondano e lo tirano da una parte all’altra rendendo difficoltoso il suo viaggio verso il set. Anzi posta lui stesso i video degli assembramenti.

“Oggi a Palermo ci si allena con i sostenitori” aveva scritto il giorno prima riprendendo la gente assiepata sotto la sua stanza. Appena atterrato in Sicilia aveva subito apprezzato il calore: “Un mese a Palermo sarà divertente” aveva cinguettato tra i video della sua accoglienza in aeroporto.

Can Yaman assalito dalle fan non riesce ad entrare in autoultima modifica: 2021-10-07T11:33:25+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo