Chiara Ferragni distrutta scoppia in lacrime, la reazione di Leone spiazza tutti: «Ma che fa?»

x6222349_2234_0_chiarapiange_leone.jpg.pagespeed.ic.KfM8Og33eQChiara Ferragni distrutta scoppia in lacrime, la reazione di Leone spiazza tutti: «Ma che fa?». In una serie di stories su Instagram, l’imprenditrice digitale ha documentato un momento di emozione che l’ha vista protagonista. E la reazione inaspettata del figlioletto di tre anni. Ma andiamo con ordine.

Nel filmato, Chiara Ferragni sta trascorrendo la serata in casa con il marito Fedez e il piccolo Leone. Baby Vittoria è già a letto. La famiglia Ferragnez sta guardando (per l’ennesima volta) il film Toy Story, il lungometraggio preferito dell’influencer e del bambino.

Ma alla fine del film accade qualcosa di inaspettato. Chiara Ferragni si commuove e scoppia in lacrime. Ma è la reazione di Leone a spiazzare tutti. «Mamma non c’è niente da piangere, non c’è niente!», esclama il piccolo infastidito. Poi quando Chiara prova ad abbracciarlo, Leone si divincola e scappa via. Fedez chiosa ironico: «Chiara piange e Lello se ne sbatte». Risate social.

Chiara Ferragni distrutta scoppia in lacrime, la reazione di Leone spiazza tutti: «Ma che fa?»ultima modifica: 2021-09-28T14:56:14+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo