Amici, Raimondo Todaro si gode la vittoria di Mattia Zenzola e lancia una frecciata ad Alessandra Celentano: «La gente mormora»

7403113_15142158_amici_todaro_vittoria_mattia_esultanza_oggi_15_5_2023Dall’esultanza negli studi di Amici 22 dopo la vittoria di Mattia Zenzola alla risposta sui social contro chi avrebbe preferito un finale diverso: Raimondo Todaro dimostra il suo supporto al ballerino. «Mormora, la gente mormora», così risponde il maestro alle tante critiche mosse negli ultimi due anni al suo “pupillo”.

Todaro e la foto con Mattia
La foto con Mattia subito dopo la vittoria del ballerino ad Amici 22 è uno sfoggio di felicità. I due legati già diversi anni per via della partecipazione del ragazzo anche alla scorsa edizione, hanno mostrato con orgoglio la coppa oro tanta ambita dai giovani artisti.

«Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria», si legge sotto il post Instagram del maestro Todaro.

La frase è una chiara frecciatina a chi avrebbe preferito un finale diverso. A partire dalla maestra Alessandra Celentano che ha esaltato l’indiscussa bravura della sua ballerina Isobel criticando spesso la mancanza di versatilità degli altri ballerini.

A sottolineare ciò, anche Andreas Muller che ha pubblicato una foto della ballerina con l’emoji della coppa per sottolineare che per lui la vincitrice sarebbe dovuta essere proprio lei.

Nella finalissima, infatti, Mattia ha chiesto al suo maestro di ballare pezzi di modern contaminato con latino per dimostrare la sua versatiltà, ma che non hanno potuto competere con le capacità di ballo, canto e recitazione dimostrate dalla collega di origini australiane.

Il pubblico, però, è sovrano e anche se la critica giornalistica ha altrettanto evidenziato la bravura di Isobel, al punto tale che Mattia si è fatto da parte durante le dichiarazione della stampa presente in studio per dare risalto all’alunna della Celentano, il giovane ballerino di latino si aggiudica la vittoria nella sua categoria e del programma intero.

Il video del maestro Raimondo Todaro che esulta è un segno di soddisfazione.

Ci ha creduto dal primo momento: il suo ballerino non poteva che aggiudicarsi finale migliore.

La videochiamata con l’ex ballerino di Amici
A supportare il vincitore di Amici 22 anche l’ex ballerino e amico Christian Stefanelli. I due, profondamente legati da un’amicizia nata nella scorsa edizione, si sono videochiamati al termine della puntata per esultare insieme per la vittoria di Mattia.

Una videochiamata commovente e pubblicata da Christian sul proprio profilo Instagram: le lacrime di gioia, la soddisfazione di una vittoria dopo l’infortunio dell’anno scorso e una carriera futura che aspetta Mattia fuori.

Amici, Raimondo Todaro si gode la vittoria di Mattia Zenzola e lancia una frecciata ad Alessandra Celentano: «La gente mormora»ultima modifica: 2023-05-15T15:30:06+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo