Ilary Blasi, amore nel deserto: lo scatto sui cammelli conquista tutti

7375148_30214342_ilaryAmore nel deserto. Ilary Blasi ormai è uscita allo scoperto e non perde occasione di mostrare cartoline piene d’amore col suo Bastian. Al momento, la neo coppia è in Marocco per festeggiare il compleanno di Ilary che ha compiuto 42 anni. La conduttrice pubblica spesso stories su Instagram per mostrare ai fan le tappe del suo viaggio e altri momenti belli. Tra questi, spunta una foto insieme al suo nuovo compagno mentre sono entrambi sui cammelli nel deserto. L’immagine è in controluce, ombrata e rende tutto più romantico: pioggia di like e apprezzamenti per la mielosa diapositiva.

La relazione
Insomma, sembra procedere a gonfie vele questa frequentazione che ormai è sotto gli occhi di tutti e le battutine non mancano mai. E’ stata la stessa Ilary, in studio a Verissimo, a chiudere l’intervista dicendo: «E Bastian così» e scatenando la risata della conduttrice, Toffanin. Poi ancora stories, sorprese, tenere dichiarazioni d’amore e ora il viaggio in Marocco. L’ex signora ha ritrovato il sorriso col compagno tedesco e nel frattempo Totti continua la sua, ormai celebre, love story con Noemi Bocchi. Molti, però, aspettano l’esito delle udienze su Rolex e borse, questione alquanto bollente: come finirà?

Ilary Blasi, amore nel deserto: lo scatto sui cammelli conquista tuttiultima modifica: 2023-05-01T12:03:36+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo