Orietta Berti sarà l’opinionista del Grande Fratello: ecco il cachet da capogiro

7368844_posterLa nuova edizione del Grande Fratello inizierà a settembre con la conduzione di Alfonso Signorini ma, questa volta, dopo le tante discussioni intorno all’ultima edizione del GfVip, lo show vedrà un ritorno alle origini, con la presenza di concorrenti non famosi e una durata più breve, di circa quattro mesi. Non ci saranno più due appuntamenti settimanali, ma solo una puntata fissa il lunedì e alcune speciali.

Orietta Berti riconfermata opinionista
Tra le prime conferme che si possono trovare in rete, è spuntato il nome di Orietta Berti che sarà nuovamente opinionista fissa del programma, con un cachet che secondo Dagospia si aggirerebbe sui 10mila euro a puntata, e che prevederebbe anche uno show speciale di due puntate.

Ci sarà anche Giulia Salemi?
Ci sono anche voci su Giulia Salemi: l’influencer potrebbe essere “promossa” a opinionista per la prossima edizione del reality (anche se non è ancora stato confermato).

Orietta Berti sarà l’opinionista del Grande Fratello: ecco il cachet da capogiroultima modifica: 2023-04-27T15:23:09+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo