Vacanze da vip, ecco dove si rilassano i famosi

092546493-c924b44a-f499-4bf5-b72b-17dfa68f11dbLa voglia d’estate inizia a farsi sentire e sono molti i vip che scelgono di godersene un assaggio partendo per le mete calde. Da Dubai alle Maldive passando per i Caraibi e gli Usa, i famosi hanno messo in valigia bikini e abiti leggeri e dalle loro mete preferite mandano cartoline social ai follower, curiosi di conoscere i dettagli delle loro avventure.

Chi ha scelto Dubai I Ferragnez hanno scelto Dubai come meta per le loro vacanze. Dalle spiagge emiratine Chiara Ferragni e Fedez condividono scatti dei loro momenti di serenità in famiglia, cadendo nell’ennesima polemica. Chissà che tra un selfie in riva al mare e una passeggiata alla scoperta della città non abbiano incontrato Alessia Marcuzzi? La conduttrice ha scelto gli stessi lidi per qualche giorno con la figlia Mia Facchinetti. Gli scatti in costume non sono mancati sul suo profilo social, ma a entusiasmarla di più è stata la gita tra le dune del deserto.

Dai Caraibi alle Maldive Caterina Balivo ha scelto i Caraibi per le sue vacanze al caldo. Dalle spiagge assolate sfoggia le curve in costume e regala teneri siparietti con il marito Guido Maria Brera. Sceglie il mare anche Mariano Di Vaio con tutta la sua big family, ma loro preferiscono i paesaggi delle Maldive. Insieme alla moglie e ai 4 figli l’influencer si gode tramonti meravigliosi e giornate di relax, tutte da condividere sui social.

Alla conquista degli Usa Valentina Vignali si è regalata vacanze on the road negli Usa. La cestista ama molto gli Stati Uniti ed è partita per un tour che l’ha portata da New York al New Mexico. Un po’ più a ovest, precisamente a Los Angeles, ci sono Paola Di Benedetto, emozionata per la sua prima visita alla città, e Giulia Salemi. Ai piedi della collina di Hollywood si aggira anche Valentina Ferragni che, a quanto vogliono i rumor, è volata in California per un incontro romantico con la sua nuova fiamma.
Le vacanze di Matilde Brandi sono a Sharm el-Sheikh, quelle di Michela Qauttrociocche in Florida e Asia Argento ha scelto la Malesia.

Vacanze da vip, ecco dove si rilassano i famosiultima modifica: 2023-04-17T18:53:44+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo