Uomini e Donne, fra Tara e Cristian è guerra social: «A breve in tribunale: non vedo l’ora»

1659049_news_uomini_e_donne_novembre_2015_tra_tara_e_cristian_non_e_ancora_tornato_il_soleE’ bufera fra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. L’ex coppia di Uomini e Donne, convolata a nozze nel 2016 per poi lasciarsi nel 2020, si sta facendo la guerra via social. Lo scontro è nato quando l’ex corteggiatrice ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, citando il suo matrimonio con l’ex tronista.

Cosa è successo
Se, da una parte, Cristian ha ritrovato l’amore, Tara è ancora single. Riceve molti messaggi da persone che vorrebbero corteggiarla e non mancano quelli che la riportano indietro nel passato. Un fan molto curioso ha chiesto a Gabrieletto se sia ancora gelosa di Cristian, sebbene tra loro sia finita ormai da diverso tempo. Rispondendo a questa domanda, l’ex corteggiatrice ha fatto sapere che il 22 marzo si ritroveranno in tribunale per la loro separazione. Allo stesso tempo, ha chiesto al pubblico che la segue di non accostare più il suo nome all’ex tronista. «Rispondo così magari mettiamo un punto.. ASSOLUTAMENTE NO! Per essere gelosa di una persona bisogna provare un sentimento e io per lui provo indifferenza. Anzi non vedo l’ora che arrivi il 22 marzo per avere finalmente la prima udienza per la separazione per essere una donna libera a 360 gradi. Lui ha la sua vita e io ho la mia quindi fatemi la cortesia di non affiancarmi più a lui in nessun modo perché non voglio avere più nulla a che fare con il mio passato. Io oggi voglio vivere il MIO PRESENTE».

La crisi
Tra le varie domande, ecco che un fan ha ammesso di provare uno certo dispiacere nel vedere Cristian giocare con il suo nuovo cane. A questo, l’utente su Instagram ha aggiunto: «Provo tristezza per i suoi che li ha abbonati. Tu che ne pensi?». A questa domanda, la Gabrieletto ha semplicemente risposto con la stesa domanda, evitando di aggiungere altro. Per Tara il momento non è sereno, date le pesanti accuse lanciate da una sua vecchia amica. Ora ne ha ricevute altre dal suo ex marito.

Le accuse di Cristian
Questa mattina Cristian si è svegliato e sul suo profilo Instagram ha trovato degli screen delle risposte date dalla Gabrieletto sul suo conto. Nelle parole dell’ex corteggiatrice, Galella ha trovato dei pensieri fuori luogo, che avrebbe potuto evitare di esternare pubblicamente. Questo anche perché Cristian ha sempre evitato di rispondere a delle domande riguardanti la loro storia d’amore. Crede, invece, che al contrario suo Tara stia ad aspettare il box delle domande su Instagram «per seminare ancora odio e rancore» nei suoi confronti.

«Poi non voglio più subire!!! Ho scelto di non farlo più, visto che non è servito» ha affermato l’ex tronista. Dopo di che, ha continuato il suo lungo sfogo facendo notare che sono trascorsi quasi tre anni da quando ha chiuso con il suo passato. Così, Cristian Galella ha scelto così di non restare più in silenzio e di rispondere pubblicamente, sentendosi attaccato da Tara sui social. «La gente si lascia, si separa, ma non ho mai visto fare quello che questa persona ha fatto a me a distanza di anni. Ancora si semina odio e rancore. E per fortuna che si dice di provare indifferenza. Ma la brutta figura la fa questa persona, che diventa davvero ridicola e che mi auguro con tutto il cuore possa veramente andare avanti, senza più dedicarmi frasi, domande, pensieri dove c’è scritto il mio nome. […] Oggi sono felice con la persona che ho accanto e che amo immensamente e vorremmo solo essere lasciati in pace».

Uomini e Donne, fra Tara e Cristian è guerra social: «A breve in tribunale: non vedo l’ora»ultima modifica: 2023-03-03T18:38:27+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo