Clizia Incorvaia mostra la pancia piatta, gli hater si scatenano

102804730-ea572a4b-5fd3-41dd-be8e-c93254570742Clizia Incorvaia mostra con orgoglio la sua forma fisica ritrovata dopo la seconda gravidanza. Sui social posa con addosso un top cortissimo e pantaloni a vita bassa, e lascia gli addominali tonici in bella mostra. E’ felice e soddisfatta della sua linea, ma gli hater sono in agguato e non manca chi la critica o la “accusa” di aver fatto ricorso al chirurgo estetico.

Clizia Incorvaia, splendida 42enne, posa per i social con la pancia scoperta e scrive: “E finalmente dopo quasi un anno dalla nascita di Gabri fanno capolino ‘gli addominali’ di cui non ricordavo l’esistenza”. Indossa un top cortissimo che arriva appena sotto il seno e un paio di jeans neri a vita bassa: il ventre nudo è tonico e si nota un accenno di tartaruga. Lei è orgogliosa della sua forma ritrovata e vuole condividere la gioia con i follower, peccato che c’è sempre chi ha da ridire e smorza l’entusiasmo.

I commenti degli hater “Fate passare un messaggio sbagliato e fate sentire sbagliate tutte quelle donne che non possono a un anno dal parto tornare in forma”, scrive qualcuno a commento del post di Clizia Incorvaia. “Sicuramente la pancia è passata dal chirurgo plastico” aggiunge un’altra persona. “Esibizionista in modo eccessivo” si legge anche, oppure: “Lo trovo penoso, la vita è tutta un’altra cosa”.

La replica di Clizia Incorvaia Clizia Incorvaia non perde il sorriso davanti agli attacchi degli hater e risponde a tono a chi la critica. “Mi fanno sorridere i commenti così! Esiste lo stile di vita sano, ossia mangiare bene, bere tanta acqua, non fumare, allenarsi 2 o 3 volta a settimana e si ritorna alla propria forma di partenza”, scrive. E poi prosegue: “Ragazze nella vita ci vuole impegno e obiettivi e, per carità, priorità. Io non faccio la mamma fenomeno come ve ne sono tante che dopo un mese e neppure dalla nascita è più magra di prima”. Non ci sono ricette giuste per tutte, ma ognuna deve essere libera di decidere per sé: “Nonna Maria docet: ‘9 mesi per mettere e 9 mesi per togliere la pancia’. Poi ricordatevi che siamo tutte diverse e ognuna ha tempi più lunghi o più brevi rispetto ad altre. Io condivido le mie esperienze di mamma che tutto vuole tranne essere perfetta”, scrive, concludendo con le emoji di un occhiolino e un cuore.

Una bella famiglia Clizia Incorvaia ha dato alla luce il suo secondogenito, Gabriele, un anno fa. Il primo figlio avuto da Paolo Ciavarro è nato il 20 febbraio 2022 e ha riempito di gioia i cuori di tutta la famiglia: non solo di mamma e papà, ma anche di Nina (la prima bimba che l’influencer ha avuto dall’ex marito Francesco Sarcina) e dei nonni, in particolare di Eleonora Giorgi, innamorata follemente del suo nipotino. In estate il bimbo è stato battezzato e come padrino è stato scelto Alfonso Signorini che, inserendo Clizia e Paolo nel cast del “Grande Fratello Vip 4”, è stato di fatto l’artefice del loro incontro. Mancano solo le nozze per coronare questa bella favola d’amore.

Clizia Incorvaia mostra la pancia piatta, gli hater si scatenanoultima modifica: 2023-02-06T14:25:41+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo