Francesco Totti e Noemi Bocchi, guarda le foto in spiaggia a Miami

090509141-da298d49-a17c-4fb0-a6f4-3f7fd3bb60cfBelli come il sole. Francesco Totti e Noemi Bocchi finalmente allo scoperto sulla spiaggia di Miami in un intrigante reportage delle vacanze natalizie. L’ex calciatore ha trascorso il Capodanno con la nuova fiamma e i suoi figli Cristian, Chanel e Isabel. Prima il volo in Florida, poi la crociera ai Caraibi e infine il rientro tutti assieme più affiatati che mai a Roma. Le immagini dell’ex capitano in costume e della sexy Noemi lasciano senza fiato.

Bikini sexy
Francesco Totti non distoglie lo sguardo dalle forme provocanti della sua Noemi Bocchi. Lei in bikini è una bomba sexy e il reggiseno del costume fatica a contenere il suo décolleté sensuale e seducente. In spiaggia i siparietti di coppia non si contano. Lui in boxer rosa sempre al suo fianco. Lei davvero mozzafiato con gli shorts sfrangiati e la camicia slacciata. Sul lettino accanto agli innamorati si intravedono anche i figli. Chanel Totti sfodera i microbikini, Cristian si perde in chiacchiere col papà. L’immagine è quella di una perfetta famiglia allargata e Francesco sorride sornione alla sua ritrovata felicità.

Vacanza in famiglia
Francesco Totti da tempo ha presentato la nuova compagna Noemi Bocchi ai figli e la vacanza di Natale è stata l’occasione perfetta per conoscersi tutti un po’ meglio. L’ex calciatore è contento di trascorrere il suo tempo libero con gli amori della sua vita e anche Cristian, Chanel e Isabel sembrano aver gradito il viaggio Oltreoceano tra relax a Miami e crociera con tappe in Honduras e alle Bahamas. Hanno brindato al nuovo anno dall’altra parte dell’Oceano e hanno iniziato il 2023 all’insegna di una nuova famiglia allargata.

A Roma alle prese con le vicende legali
Rientrati nella Capitale, Francesco Totti e Noemi Bocchi dovranno affrontare le carte bollate. L’ex calciatore dovrà aspettare che si concluda il processo riguardante i Rolex, che Ilary Blasi avrebbe fatto sparire e che ora non restituisce perché li considera regali. La vicenda delle borsette pare chiusa con il ritrovamento degli accessori griffati da parte della showgirl. Resta da affrontare il nodo della separazione. Se i rispettivi team legali hanno trovato un accordo, la soluzione sarà più “semplice” e forse meno dolorosa, altrimenti in primavera si aprirà il processo.

Per Francesco casa nuova e vita nuova
Il 2023 di Francesco Totti si apre con una nuova casa da condividere con Noemi Bocchi. L’ex calciatore che viveva in una grande villa all’Eur si è trasferito in un lussuoso appartamento a Roma Nord insieme alla sua nuova fiamma. Lei ha mostrato alcuni dettagli della casa sui social. Il nido d’amore è destinato ad accogliere anche i figli dei due. Oltre ai tre Totti, Cristian, Chanel e Isabel, ci sono i due bambini che Noemi Bocchi ha avuto dal suo ex marito Mario Caucci.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, guarda le foto in spiaggia a Miamiultima modifica: 2023-01-09T15:07:39+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo