GF Vip, Sonia Bruganelli zittisce Antonella Fiordelisi: «Non osare paragonarti a me, non sei al mio livello»

tutto-notizie-sonia-bruganelli-e-la-frecciata-velenosissima-ad-antonella-fiordelisi-al-termine-della-puntata-del-gf-vip-7L’incontro con l’ex ha fortemente turbato Antonella Fiordelisi e durante la diretta di giovedì sera Alfonso Signorini ha voluto parlare meglio con l’influencer, che però ha avuto un duro scontro con Sonia Bruganelli, che non crede molto nei suoi sentimenti verso Edoardo Donnamaria.

Lite Bruganelli – Fiordelisi
Dopo l’incontro di Antonella con l’ex Gianluca i concorrenti del Grande Fratello VIP pensano che Edoardo Donnamaria dovrebbe riflettere meglio sul suo rapporto con la Fiordelisi. Nessuno di loro li vede bene come coppia fuori la casa.

Signorini vuole capirci di più soprattutto sulla deicisione di Antonella e Gianluca di lasciarsi poco prima di entrare nella casa, come se ci fosse una sorta di accordo «Noi ci siamo lasciati perchè io non ero sicura della relazione. Lui era il mio punto di riferimento fuori da qui, spero che ora lo sia Edoardo».

Per Sonia Bruganelli l’intervento del padre di Antonella nelle precendenti puntati ha condizionato l’atteggiamento della figlia perchè gli ha fatto capire che i “Donnalisi” funzionano: «Antonella – dice la Bruganelli . tu ci azzittiresti tutti solo se dimostrassi davvero quello che provi».

La Fiordelisi non ci sta e la provoca invitandola a seguire meglio le puntate «Faccio tv da vent’anni – la zittisce la Bruganelli – seguo attentamente tutto e non me lo devi dire a me, non ti devi nemmeno avvicinare o paragonari a me. Se vuoi te lo dico in inglese: Don’t compare yourself to me, you’re not on my level».

GF Vip, Sonia Bruganelli zittisce Antonella Fiordelisi: «Non osare paragonarti a me, non sei al mio livello»ultima modifica: 2022-11-10T23:59:39+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo