Bianca Guaccero in love? Il messaggio misterioso: «E poi arriva qualcuno…»

7039994_08175019_bianca_guaccero_nuovo_amoreBianca Guaccero in love? Stando a quanto trapela dal suo profilo Instagram sembrerebbe di sì. La conduttrice Rai, poche ore fa, ha pubblicato una story con una scritto molto ambigua e che suscita curiosità. «E poi arriva qualcuno che, in poco tempo, ti restituisce tanto di tutto ciò che avevi perso….» si legge sul suo profilo. E tutto fa intendere che Bianca abbia trovato un nuovo amore.

Dopo aver lasciato il programma “Detto fatto” su Rai2 la conduttrice è immersa in nuovi progetti. Ma da tempo non si ha alcuno scoop sulla sua vita sentimentale.

La conduttrice pugliese ha sempre scherzato sul suo status sentimentale, anche durante le dirette del suo programma, parlando senza filtri dell’assenza di uomini nella sua vita. Sarà la volta giusta?
Il ritorno

Guaccero, nonostante lontana dal piccolo schermo, ha annunciato proprio sui social importanti novità e progetti che la riguardano. La donna è pronta a tornare con un nuovo programma direttamente sui social: «Ragazzi ci siamo!!! Sono troppo felice di rincontravi tutti qui su Instagram! Sono certa che ci divertiremo! Per la prima diretta di domani avete scelto di parlare di Armocromia!». Continuando: «Avete scelto di parlare di Armocromia! E lo faremo insieme ad una mia cara amica @valentinoloretta che ha studiato negli ultimi anni proprio questo tipo di argomento. Perciò vi aspetto più numerosi possibili!!! Sbizzarritevi domani con le domande!!! Vvb».

Bianca Guaccero in love? Il messaggio misterioso: «E poi arriva qualcuno…»ultima modifica: 2022-11-08T19:57:09+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo