Diletta Leotta e Loris Karius, festa di Halloween insieme a Londra: lo scatto “rubato” conferma il gossip

7025864_01182940_diletta_leotta_kariusOrmai manca solo la conferma ufficiale. Diletta Leotta e Loris Karius sono una coppia. La bionda presentatrice di Dazn è stata fotografata (di nuovo) insieme al portiere tedesco del Newcastle, diventato famoso per le “papere” in finale di Champions League con il Liverpool. Adesso il gossip sembra impossibile da smentire.

La foto a Londra
Diletta Leotta ha condiviso su Instagram le foto del suo viaggio a Londra, dove ha partecipato a una festa per Halloween lo scorso 30 ottobre. Insieme a lei, nelle immagini pubblicate sul profilo Instagram, c’era un’amica. Ma un utente su Twitter ha condiviso la foto rubata durante il party, nel quale la conduttrice è immortalata insieme a Karius. Un’altra prova della nuova relazione, che Diletta Leotta non ha ancora confermato. La storia con Giacomo Cavalli è ormai alle spalle, adesso nel cuore della siciliana c’è Karius.

Diletta Leotta e Loris Karius, festa di Halloween insieme a Londra: lo scatto “rubato” conferma il gossipultima modifica: 2022-11-02T08:55:24+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo