Topless a 81 anni, il video di Martha Stewart diventa virale: «Non ho nient’altro addosso…»

6996816_18100143_martha_stewart_posa_in_topless_sponsorizza_caffe_oggi_18_10_2022Cucinare in topless? Si può… e Martha Stewart, 81 anni, conduttrice televisiva di note trasmissioni americane lo ha fatto. In un video diventato virale e pubblicato su Instagram sul suo profilo personale, l’influencer ha intrattenuto i follower sponsorizzando il caffè Green Mountain con addosso un grembiule e… nulla più.

Il video social
Sebbene il video sia stato rilasciato a settembre, è diventato virale negli ultimi giorni. «Mi sto solo godendo il sapore naturale della spezia di zucca di Green Mountain Coffee Roasters, e nient’altro», ha raccontato divertita Stewart nel video.

E ancora: «Guarda solo questo… questa bellezza naturale. No, non io. My Green Mountain Coffee Roasters Pumpkin Spice caffè. È fatto con aromi naturali, ciò significa che hanno eliminato l’artificiale e non hanno lasciato altro che bontà», ha chiosato con un sorriso malizioso.

I follower di Martha sono abituati a vedere contenuti riguardanti la cucina e a gustarsi i video dell’influencer ai fornelli. I commenti sotto al video sono esilaranti: «Hai rotto l’internet Martha», ha scritto un utente. Poi un altro ancora: «Qual è il segreto di essere così a 80 anni?».

Topless a 81 anni, il video di Martha Stewart diventa virale: «Non ho nient’altro addosso…»ultima modifica: 2022-10-18T21:26:44+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo