Totti e Noemi in gita a Montecarlo, viaggio all’estero tra amore e calcio: “beccati” in tribuna allo stadio del Monaco

x6993265_16185416_totti_noemi_monaco.jpg.pagespeed.ic.9XMtde_k8I (1)Francesco Totti e Noemi Bocchi sempre più inseparabili. Gita domenicale all’estero per la nuova coppia, fotografata a Montecarlo, sugli spalti dello stadio Luis II. L’occasione è il match tra Monaco e Clermont. Nella foto si vede Totti attento a seguire la partita e Noemi al suo fianco, a occupare il posto che una volta era di Ilary.

Totti e Noemi inseparabili
Dopo essere stati avvistati in un locale di Ponte Milvio in settimana, con tanto di foto e video diventate virali sui social, i due innamorati hanno preso un aereo e si sono diretti nel pricipato, dove Totti ama trascorrere spesso ore spensierate. Una gita senza figli, nonostante sui social l’ex calciatore abbia condiviso una foto con Chanel, la secondogenita avuta con l’ormai ex moglie Ilary.

La nuova coppia non si nasconde più
Tutto sempre più ufficiale, quindi. Mentre la causa di divorzio va avanti, Totti pensa già al futuro. La nuova casa a Vigna Clara è quasi pronta e il Pupone è pronto a fare i bagagli e trasferirsi con la nuova compagna. E chi li conosce, non esclude nulla, neanche la possibilità di avere un figlio insieme. Prematuro, ma non impossibile. Per il momento i due si godono la nuova relazione e non temono più telecamere e macchine fotografiche indiscrete. I due erano stati insieme anche a Tirana, per vedere la finale di Conference League vinta dalla Roma. In quel caso però, allo stadio di fianco a lui c’era il figlio Cristian. La discrezione di quei giorni è ampiamente superata.

Totti e Noemi in gita a Montecarlo, viaggio all’estero tra amore e calcio: “beccati” in tribuna allo stadio del Monacoultima modifica: 2022-10-17T08:49:20+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo