Marco Bellavia sulla ex Paola Barale: «Dovevamo sposarci, mi regalò una Harley. Poi sposò Gianni Sperti»

paola-barale-marco-bellaviaIl caso di bullismo di cui è stato vittima nella Casa del Gf Vip ha scoperchiato un vaso di Pandora per Marco Bellavia, che ha scelto di raccontarsi sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, rivelando dettagli inediti sulla sua relazione con Paola Barale.

Marco Bellavia e la storia con l’ex Paola Barale
Stando alle parole dell’ex conduttore, la showgirl, adesso tra le fila dei concorrenti di Ballando con le Stelle, sarebbe stata sul punto di sposare Bellavia. Correva l’anno 1992 quando la coppia si fidanzò: «Lei lavorava a ‘La ruota della fortuna’, io a ‘Bim Bum Bam’. Eravamo belli – racconta Marco a Chi –. Dopo tre anni è finita perché eravamo giovani, dovevamo fare le nostre esperienze. Dicevano che mi avesse lasciato perché era diventata più famosa di me, ma non era così».

In realtà avrebbe dovuto convolare a nozze e pare che ci fu anche una proposta: «Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley-Davidson. Poi ha sposato Gianni Sperti». L’opinionista di Uomini e Donne conobbe Paola Barale negli studi di Buona Domenica, i due si fidanzarono per poi convolare a nozze nel 1999. La loro relazione durò appena tre anni, prima della separazione. I due hanno divorziato quando la Barale ha conosciuto il modello israeliano Raz Degan, con cui ha fatto coppia dal 2002, prima di separarsi nel 2008 e poi, definitivamente, nel 2015.

Marco Bellavia sulla ex Paola Barale: «Dovevamo sposarci, mi regalò una Harley. Poi sposò Gianni Sperti»ultima modifica: 2022-10-13T22:09:16+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo