Adriana Volpe e le minacce dell’ex: “Mi diceva ‘ti distruggo'”

Adriana-VolpeAdriana Volpe racconta l’inferno vissuto in famiglia, davanti ai giudici, in tribunale a Roma, dove si è presentata come parte lesa nel processo che vede imputato per maltrattamenti l’ex marito Roberto Parli: “Il mio ex mi diceva ‘ti distruggo’, Mi insultava e minacciava, anche in presenza della bambina. Ho vissuto nel panico, non riconoscevo più l’uomo che avevo sposato e di cui mi ero innamorata”.
Al momento l’uomo è sottoposto al divieto di avvicinamento. I due si sono separati nel giugno del 2021 e il procedimento è nato dalla querela presentata nell’ottobre dello stesso anno dalla presentatrice tv: “Il nostro era un rapporto solido, lui era un papà meraviglioso e un marito presente anche se era lontano”, ha spiegato Volpe davanti ai giudici della quinta sezione collegiale.

Il difensore dell’imputato, l’avvocato Laura Corbetta, afferma che: “Parli è un padre che è sempre stato presente. In questo momento non può avere contatti con la figlia, neppure telefonici, per via del divieto di avvicinamento, una misura disposta dopo la denuncia presentata dalla ex moglie. Denunce che sono state presentate anche in Svizzera. Su questa misura abbiamo presentato due istanze di revoca, di cui una appellata. Se non ha contatti con la figlia in questo momento non è per sua volontà”.

Adriana Volpe e le minacce dell’ex: “Mi diceva ‘ti distruggo'”ultima modifica: 2022-10-11T17:50:34+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo