Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la foto con i consuoceri: chi sono i genitori di Goffredo Cerza

x6953415_27103604_michelle_hunziker_eros_ramazzotti_consuoceri.jpg.pagespeed.ic.aRo7vtzwKhCon la nascita del figlio (o della figlia!) di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza la famiglia è destinata ad allargarsi. Ma già da ora i rapporti tra consuoceri sembrano essere più che buoni. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, infatti, sono stati avvistati insieme ai genitori del compagno della figlia durante il concerto del cantautore romano all’Arena di Verona.

Chi sono i genitori di Goffredo Cerza
Francesca Romana Malato e il professore Fabio Cerza sono i genitori di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti che presto la renderà mamma. È stata proprio mamma Francesca a pubblicare i ricordi della bella serata trascorsa tra le sue storie Instagram. Entrambi estranei al mondo dello spettacolo, marito e moglie appartengono al settore medico: lei è manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia a Roma, mentre lui è Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’ospedale dei Castelli.

La dedica della mamma Francesca
La madre di Goffredo Cerza ha pubblicato la foto che ritrae i quattro consuoceri sorridenti e scritto – come scrive Today: «E così ci siamo. Diventeremo nonni…ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono e siamo tutti qui pronti a sostenervi ed iniziare questa nuova avventura. Auguri a tutti noi».

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la foto con i consuoceri: chi sono i genitori di Goffredo Cerzaultima modifica: 2022-09-28T14:42:48+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo