BEAUTY STAR

Spogliarello sexy nella casa di cura per anziani gestita dal governo

Lo spettacolo “sexy” di una donna in una casa di riposo per veterani di guerra ha scatenato le polemiche a Taiwan. La Taoyuan Veterans Home nella città di Taoyan è una residenza gestita dal governo che, per le celebrazioni del Mid-Autumn Festival, ha deciso di fare un regalo agli anziani ospiti. Una ballerina, in abiti succinti, si è esibita di fronte ai veterani lo scorso 7 settembre. Ma non appena il video è stato condiviso sui social, nel Paese asiatico si sono scatenate le polemiche.

Lo spettacolo “sexy” in una casa di riposo per veterani di guerra
Secondo i siti web locali, la Taoyuan Veterans Home è un’organizzazione gestita dal governo che si occupa del personale dell’esercito in pensione e include anche assistenza a lungo termine per persone con demenza senile e altre disabilità.

Lo spettacolo di 15 minuti è stato “appositamente organizzato” per i residenti con problemi di mobilità. Scusandosi per la performance, la casa di cura ha aggiunto che la ballerina è andata oltre (toccando i pazienti e facendosi toccare) perché voleva che “entusiasmo ed energia”.

Spogliarello sexy nella casa di cura per anziani gestita dal governoultima modifica: 2022-09-14T09:02:43+02:00da
Reposta per primo quest’articolo