Anna Pettinelli accusata di ritoccare le foto: “Con i filtri rendo la pelle più liscia, che male c’è?”

081330948-a308e29c-1901-4ac6-93ad-da0e8b73623fAnna Pettinelli si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social contro gli hater, utenti che spesso la attaccano per via delle fotografie che pubblica. In molti, infatti, lasciano commenti negativi sotto i suoi post, accusandola di ritoccare troppo la propria immagine. Pe replicare la conduttrice radiofonica ha pubblicato due foto, una di quando era molto giovane e una di pochi giorni fa. “Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male? No. Allora usate i filtri come tutti”, ha scritto.

Nell’immagine si vede una Anna Pettinelli a circa 15 anni e una oggi, a 65 anni. “Eccomi qui: ora e 40 anni fa – si legge -. Ho pensato di dare soddisfazione a haters e criticoni per farli sentire un momento importanti e dare un consiglio visto che da giorni rompete le palle con le dimensioni della mia bocca che come vedete, a parte un normale ingrandimento portato dall’età, è rimasta la stessa”.

L’insegnante della scuola di “Amici di Maria De Filippi” ha poi continuato il post scrivendo: “E’ vero che la gente con Photoshop si toglie taglie, affetta fianchi, pialla rughe e cellulite, aumenta seni,ma che male c’è a voler sembrare, almeno in foto, più carine? Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male? No. Allora usate i filtri come tutti. Io per esempio uso Facetune per fare la pelle più liscia. Usatelo anche voi, nella versione base è gratuito, ma ricordatevi c’è sempre la prova dal vivo e li, incontrandoci, vedremo chi sta meglio. Voi o io. Rilassatevi e ritoccatevi senza pietà”.

A difendere la Pettinelli sono intervenute, tra le altre, Tina Cipollari e Pamela Petrarolo. L’opinionista di “Uomini e Donne” ha così commentato il post: “Lasciali scrivere poveracci… con o senza filtri sei sempre una bella donna, vorrei vedere tutte quelle che criticano quanto sono belle, saranno delle cesse allucinanti”.

L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha fatto eco alla Cipollari: “Non hanno nient’altro da fare e mi dispiace tanto per loro che non sanno occupare il loro tempo dando al tempo il giusto significato… moriranno infelici e non riusciranno mai a godersi quello che hanno e quello che sono…fatevi una vita e guardatevi allo specchio prima di giudicare e criticare… vergognatevi… e un giorno mi piacerebbe incontrarli tutti. Voglio vedere tutte ste gnocche al sugo”.

Anna Pettinelli accusata di ritoccare le foto: “Con i filtri rendo la pelle più liscia, che male c’è?”ultima modifica: 2022-08-24T19:25:15+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo