Ilary Blasi si trasferisce a Milano e Totti vive già con Noemi, pettegolezzi social

072900924-89b9891d-9e0c-420a-876f-1ed240c654ddIlary Blasi di ritorno dalla Tanzania si è sistemata a Sabaudia nella villa di famiglia affacciata sulla spiaggia, dove per 20 anni ha trascorso le vacanze con Francesco Totti. Ora è da sola con i figli ma si mostra ai follower impeccabile, sexy e sorridente. Posta scatti mozzafiato in costume, impegnata sulla sabbia con la piccola Isabel e serena durante l’aperitivo. Totti ha lasciato casa e pare sia andato a vivere con Noemi Bocchi. C’è chi dice che i due siano partiti per una vacanza romantica, chi li vuole ancora in città.

Francesco Totti mantiene il riserbo social e non si sbilancia, anche se indiscrezioni lo vorrebbero già insieme alla donna che gli ha fatto perdere la testa. L’ex calciatore sarebbe andato a vivere con la bionda pariolina che tanto somiglia a Ilary. Ma il Capitano ora dovrà trascorrere le vacanze con i figli e con loro non ci sarà la sua nuova fiamma. Il patto è chiaro: Noemi Bocchi non andrà in ferie con Cristian, Chanel e Isabel. E’ ancora presto per le presentazioni.

Ilary Blasi in autunno potrebbe lasciare Roma. Secondo indiscrezioni, spinta da impegni di lavoro, potrebbe decidere di prendere casa a Milano e magari trasferirsi insieme alla piccola Isabel. Nella Capitale potrà sempre vivere nella villa all’Eur e per una pausa di relax al mare rifugiarsi a Sabaudia.

Ilary Blasi si trasferisce a Milano e Totti vive già con Noemi, pettegolezzi socialultima modifica: 2022-07-26T18:42:58+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo