Ilary Blasi a Sabaudia, cappuccino per due e bikini hot

072852519-227ce860-9e14-4a8b-a4e6-1f12b4071d06Cappuccino per due vista mare e aperitivo in villa con tanto di brindisi. Ilary Blasi è tornata a Sabaudia, dopo 20 anni senza Francesco Totti, ma sembra godersi il sole e il mare. La conduttrice tv, di ritorno dal viaggio in Africa con i figli e la sorella Silvia, posta bikini mozzafiato e scorci sexy dal bagnasciuga dove era solita spaparanzarsi con il Capitano. Per lui silenzio social e c’è già chi dice che sia in vacanza con la nuova fiamma.

Non ha mai pubblicato tanto come in questo periodo. Ilary Blasi, dopo che la separazione da Totti è diventata ufficiale, ha cominciato a sfogarsi sui social. Da tanto non la si vedeva così in forma e così protagonista delle storie del suo profilo. Ha scelto di mostrarsi in tutto il suo splendore durante le vacanze e di lasciare che a parlare siano le immagini. Dagli scatti piccanti in Tanzania in topless ai bikini hot sulla spiaggia di Sabaudia, dal safari in Africa all’aperitivo sul litorale romano, sempre con il sorriso. E poi stuzzica i fan mostrando particolari che incuriosiscono come la foto di due cappuccini vista mare: con chi avrà fatto colazione la bella Ilary?

Francesco Totti ha scelto il silenzio. Niente post personali e nessuna storia per mostrare ai follower cosa sta facendo. Eppure, a Roma c’è chi giura che sia partito per una bella vacanza con la sua nuova fiamma lontano da occhi indiscreti. Chissà se il Capitano riuscirà nell’impresa di non farsi beccare…

Ilary Blasi a Sabaudia, cappuccino per due e bikini hotultima modifica: 2022-07-25T11:41:49+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo