Carolina Marconi in bikini: “Io me la godo tutta”

Carolina-Marconi6Non ha mai smesso di sorridere alla vita, neanche mentre lottava contro un tumore al seno. La malattia l’ha combattuta con grinta e positività, aprendosi con i follower senza temere di condividere le sue fragilità. Ora che sta meglio, Carolina Marconi si gode un’estate il più possibile spensierata e dalle vacanze a Formentera condivide scatti bollenti in costume.

“Sii felice per questo momento. Questo momento è la tua vita… io me la godo tutta”, scrive sui social Carolina postando gli scatti in riva al mare. In bikini svela le curve sinuose, il lato B esplosivo e il lato B tornito. Guarda il mare e regala ai follower uno dei suoi bellissimi sorrisi pieni di allegria.

Con la Marconi in vacanza ci sono alcuni amici, i cugini, ma soprattutto Ale, il suo fidanzato che ama alla follia. Durante le difficoltà lui le è sempre stato accanto dandole la forza e il coraggio per affrontarle con grinta il periodo buio. Ora che è più tranquilla, lo abbraccia al tramonto e condividendo il loro scatto romantico commenta: “Che ne sanno gli altri…”

Carolina Marconi in bikini: “Io me la godo tutta”ultima modifica: 2022-07-21T11:25:19+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo