Valeria Marini: «Volevo farmi suora». Ma una persona le ha fatto cambiare idea

2021-07-05Valeria Marini stava per farsi suora. Cosa le ha fatto cambiare idea? La popolare soubrette ha raccontato in un’intervista, pubblicata su Il Corriere della sera, della sua grande religiosità e del ruo rapporto con la chiesa.

Valeria Credente
La Marini dice di pregare «tutte le sere, Ave Maria, Padre nostro e Gloria al padre. Ma va bene anche una preghiera che ti viene dal cuore a seconda del momento…Non c’è domenica che non senta l’Angelus, spesso lo condivido anche sui social: questo papa è un santo, vorrei tanto conoscerlo» afferma Valeria Marini nel corso dell’intervista.

Valeria suora
Un anno la showgirl avrebbe pensato a prendere i voti, una scelta dettata da «tante difficolà. Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante», afferma ancora nell’intervista.

Ma perché avrebbe scelto di non farlo e proseguire nella sua professione? Probabilmente l’incontro con il suo nuovo amore. Secondo i rumors, si tratterebbe di Eddy Siniscalchi, un imprenditore napoletano, di 20 anni più giovane, lui ha 35 anni. «L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera»

Valeria Marini: «Volevo farmi suora». Ma una persona le ha fatto cambiare ideaultima modifica: 2022-07-17T13:20:25+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo