Heidi Klum, vacanze bollenti e fisico al top alla soglia dei 50 anni

6815497_15215105_heidi_klumNon bastavano le ondate di calore, a rendere ancora più bollente l’estate ci pensa anche Heidi Klum. La top model e stilista tedesca, 49 anni, dimostra di avere lo stesso fisico al top dell’inizio della sua carriera.

Heidi Klum sta passando le vacanze in compagnia del marito, Tom Kaulitz, 33enne chitarrista dei Tokio Hotel. La coppia aveva iniziato a frequentarsi nel 2018, per poi sposarsi nel febbraio 2019. E non sono mai stati così affiatati.

Lo dimostrano le tante attività svolte negli ultimi giorni, a cominciare dai duri allenamenti, che sono il primo segreto della forma perfetta di Heidi Klum alla soglia dei 50 anni. Tutto documentato su Instagram.

Heidi Klum e Tom Kaulitz amano anche fare lunghe passeggiate, a contatto con la natura. Tra paesaggi mozzafiato e simpatici amici bovini.

Il fisico di Heidi Klum, come testimoniano i post e le storie su Instagram, è perfetto come ai tempi di Victoria’s Secret. Merito di una certa predisposizione genetica e del duro allenamento quotidiano, ma non solo. Uno dei principali segreti della modella e stilista tedesca è anche la dieta salutare.

Complice il caldo e la passione, Heidi Klum e suo marito non rinunciano nemmeno a prendere il sole praticamente nudi. Entrambi, evidentemente, si divertono nel provocare…

Heidi Klum, vacanze bollenti e fisico al top alla soglia dei 50 anniultima modifica: 2022-07-17T13:51:59+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo