Belen festeggia al mare il primo compleanno di Luna Marì

074842225-3ad6441c-1334-4681-b3aa-a35d9d5e1f63Una bellissima torta rosa con tanto di palloncini e dolcetti a tema, un numero uno realizzato con i fiori e tante prelibatezze per il primo compleanno di Luna Marì. La secondogenita di Belen e Antonino Spinalbese spegne una candelina e la Rodriguez ha voluto una festa dedicata, senza tralasciare nulla. Nella villa con piscina di Albarella ci sono i nonni Veronica e Gustavo e il fratello Santiago. Ma fino a pochi giorni prima c’erano anche Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Il buen retiro per la famiglia Rodriguez è ancora sul delta del Po dove già l’anno scorso Belen si era rifugiata prima e dopo il parto. Una bellissima villa con piscina immersa in un parco, lontana dal caldo afoso di Milano e perfetta per ospitare tutta la ciurma. Persino i cagnolini di casa (quelli che Cecilia ha lasciato con i nonni mentre è partita per la Puglia con il fidanzato) se la spassano.

E se fino nell’estate scorsa c’era Antonino Spinalbese in quell’oasi di pace e amore, ora l’hair-stylist è lontano (forse con la sua nuova fiamma Giulia Tordini) e accanto a Belen c’è Stefano De Martino. Lui ha già trascorso diversi giorni ad Albarella insieme alla famiglia Rodriguez e tra un impegno di lavoro e l’altro torna sempre.

Belen festeggia al mare il primo compleanno di Luna Marìultima modifica: 2022-07-15T13:32:24+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo